Unita' d'Italia: Napolitano depone corona ad Altare della Patria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 17 mar. - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nell'ambito delle celebrazioni per l'anniversario dell'Unita' d'Italia, ha deposto una corona d'alloro all'Altare della Patria. Un gesto sottolineato dal passaggio delle Frecce Tricolore su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

152441 ( 17032011-GMY3 ) CERIMONIA ALL'ATARE DELLA PATRIA PER I 150 ANNI In questi istanti il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si trova all'Altare della Patria per rendere omaggio al Milite Ignoto, celebrando così il 153° anniversario ... (Intelligonews)

A Crotone, presso il Monumento ai fratelli Bandiera, una festa con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Cade oggi infatti il 153esimo anniversario della Giornata dell'unità nazionale. Il presidente della Repubblica, GIorgio Napolitano, si è recato stamane all'Altare della Patria per deporre una corona d'alloro sulla tomba del Milite Ignoto. (LaPresse)

17 marzo 2014 10.42 Si è conclusa la cerimonia prevista all'Altare della Patria per il 153/o anniversario dell'Unità nazionale. Il presidente Napolitano ha deposto una corona di fiori sulla tomba del Milite ignoto. (Rai News)