Yaya Touré si scusa con Guardiola Voglio aiutare il City

Calcio Fanpage SPORT

Guardiola, dopo essere stato offeso dal procuratore di Touré, aveva dichiarato che se Yaya non si fosse scusato non avrebbe giocato più con il Manchester City. Le scuse di Touré, dopo oltre due mesi, sono arrivate. Manchester CityNews. 4 novembre 2016 ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha reso note le condizioni del centrocampista: "Lesione parziale del compartimento legamentoso della cav... (GOAL )

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, risponde alle critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League contro il Manchester City di Guardiola Luis Enrique, tecnico del Barcellona, ha parlato nuovamente della sfida di Champions League persa contro il Manchester City, durante la solita conferenza... (Calcio News 24)

In stagione 11 infortuni solo nel reparto difensivo. In casa Roma l'infermeria non vuole svuotarsi. (Calcio News 24)

Infortunio alla caviglia: la Roma perde Paredes per due settimane

Le parole di Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma, all'indomani del match vinto contro il Bologna, valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim Leandro Paredes, centrocampista della Roma, all'indomani della partita vinta contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale... (Calcio News 24)

Sono immensamente orgoglioso di aver avuto un ruolo importante nella storia del ... "Tali dichiarazioni non rappresentano le mie opinioni sul club o sulle persone che vi lavorano. (Eurosport.it)

Come noto, Guardiola, dopo le dichiarazioni di Seluk, agente dell'ivoriano, ha deciso di lasciare Yaya Touré fuori squadra. (Sportal)