Monti: noi tra i primi ad avere avanzo strutturale nel 2013 ...

23/06/2012 - 10.13 - Il Premier in vista del vertice a quattro di Roma: "L'Italia avrà nel 2013 un avanzo in termini strutturali dello 0,6% e sarà uno dei primo Paesi ad averlo" - Poi, rivolgendosi a un ipotetico cittadino tedesco: "Caro herr Muller, anzitutto rilassati. (FIRSTonline) - Sezione: ECONOMIA  

Ue, Monti pressa Berlino

L'Europa si gioca tutto, il Fondo monetario internazionale invita ad alzare la guardia, la Germania però tentenna, incerta se concedere qualche deroga al rigore e qualche aiuto in più, e in particolare fa discutere l'idea di Mario Monti di utilizzare i ... (Lettera43 - 23 giugno 2012)

Monti: "Per uscire dalla crisi UE serve più integrazione"

“Per uscire bene dalla crisi dell'eurozona e dell'economia europea c'è sempre più bisogno di integrazione ma se il Consiglio europeo non aiuta presto i problemi dell'eurozona, la volontà delle opinioni pubbliche, dei governo e anche dei Parlamenti si ... (Corrispondenti.net - 23 giugno 2012)

L'intervista in cui Monti chiede alla Germania di fidarsi di noi

Pubblichiamo l'intervista che il presidente del Consiglio ha concesso a sette giornali europei, tra cui La Stampa (che l'ha pubblicata oggi), nel giorno del vertice a Roma con Merkel, Hollande e Rajoy. «L'Italia non chiede soldi ai tedeschi. (Linkiesta.it - 23 giugno 2012)

CRISI: MONTI "AL VERTICE DEL 28-29 GIUGNO È IN GIOCO L'EUROPA"

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Mario Monti si rivolge a un ipotetico “herr Muller”, il cittadino medio tedesco, e gli dice di “non preoccuparsi” perche' finora la Germania ha tratto “grandi vantaggi” materiali dall'integrazione europea ... (Italpress - 23 giugno 2012)

Monti a herr Muller: Fidati dell'Italia

In una lunga intervista concessa a 6 testate europee - tra cui La Stampa di Torino - il premier Mario Monti ha parlato molto di Europa. Dai nuovi equilibri all'interno della Ue (con l'Italia sempre più protagonista) ai rischi legati a un improbabile ... (Newnotizie - 23 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

monti primi avanzo strutturale

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Aidan Gillen
1968, Drumcondra (Dublino)
Thomas Fanara
1981, Annecy (Francia)
Jean-Paul Gaultier
1952, Bagneux (Île-de-France)
Jan Vertonghen
1987, Sint-Niklaas (Belgio)
Alessandro Sgrigna
1980, Roma (Italia)