Toro, una giornata di emozioni forti

Toro News SPORT

Prima Verona, poi Superga, in una giornata dalle grandi emozioni. Il Toro proprio nel giorno del 65° anniversario della scomparsa del Grande Torino può fare un altro passo verso un risultato che manca da oltre 20 anni. A VERONA CON FURORE - Si ... (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

L'omaggio che qualche giorno fa i tifosi del Benfica, l'ultima squadra ad aver affrontato il Grande Torino prima della tragedia, hanno reso alla memoria dei leggendari granata, con il pellegrinaggio alla Basilica di Superga e la deposizione sulla lapide di ... (leonardo.it)

Se ci fosse poesia nella nostra vita non avremmo forse il desiderio, che talora ritorna, di afferrarla con una definizione, una formuletta efficace che si adatti ad ogni... Dire cos’è la poesia con una frase è una tentazione che può anche avere un suo fascino indipendentemente dal risultato. (Rosebud Giornalismo online)

Secondo Tuttosport il Torino oggi è chiamato alla doppia impresa: diventare grande contro il Chievo ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

Nel giorno del 65esimo anniversario della tragedia di Superga il Toro continua nella marcia verso l'Europa, battendo per 1-0 il Chievo al Bentegodi. (ZipNews)

Si chiude con un incredibile bagno di folla, nel posto forse più simbolico della storia del club, il granata day andato in onda il 4 maggio, cominciato di prima mattina al Filadelfia, proseguito al ... (La Stampa)