Toscana, General Electric Nuovo Pignone: 600 milioni di investimenti per il Progetto Galileo

Firenze Post ECONOMIA

FIRENZE – Saranno impiegate 500 persone, per un investimento di 600 milioni. Obiettivo: far crescere di almeno il 50% gli attuali volumi produttivi e il fatturato di 1,7 miliardi di dollari in 5 anni. Sono i numeri di Progetto Galileo della General ... (Firenze Post)

Su altre testate

Il ruolo di Rossi nella trattativa. Il protocollo d'intesa è stato firmato oggi ... (Il Punto)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)

In due protocolli d'intesa gli investimenti in ... E' l'esito dell'incontro di stamattina a Firenze tra il premier Matteo Renzi e il Ceo di GE Jeff Immelt. (Tuttosport)

Ge ha investito 600 milioni di dollari in 5 anni in Italia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In due protocolli d'intesa gli investimenti inToscana dove sorgerà un centro di eccellenza a livello mondialeper turbine e compressori nel settore oil e gas e investimentiin Piemonte e, al sud, in Puglia e Campania. (Stadio24.com)