Cloni di Flappy Birds invadono App Store e Google Play

Flappy Birds lo possiamo considerare come il tormentone del momento sui dispositivi mobile: il gioco è stato rimosso dagli store online di tutti i dispositivi, chi dice per infrazione del copyright da parte dell'autore del gioco e chi dice perchè allo stesso ... (Eurogamer)

Su altre testate

Come tutti sappiamo il famosissimo gioco Flappy Bird è nell'occhio di un ciclone mediatico senza fine. Rimosso dagli store, avvistato da altre parti e imitatissimo, il gioco continua a far parlare di sé anche senza essere presente. (4news.it)

Tali atteggiamenti delle due ... L'azienda di Cupertino ha iniziato a rifiutare i cloni sottoposti perché farebbero "leva su un'altra app popolare", sfruttandone quindi ingiustamente il successo. (Eurogamer)

E invece il clamoroso caso del gioco brutto-ma-di-successo che ha fruttato 50.000$ al ... (You Tech)

Apple e Google censurano le app aventi "Flappy" nel titolo, poichè, a loro parere, gli sviluppatori vorrebbero cercare di sfruttare il momento di popolarità di Flappy Bird per far scaricare agli utenti le loro applicazioni che però non hanno nulla a che vedere con ... (BitCity)

Di certo si sa soltanto che il programmatore, il vietnamita Nguyen, ha sancito il suo ... Perché? I motivi veri non si sanno. (PinkDNA)

Però nulla ha a che ... Si tratta di un gioco con una grafica minimalista che richiama molto le linee di quello che era il buon vecchio Super Mario Bros. (Cellular Topic)