Lazio, da Varsavia: ancora in carcere sei tifosi

Calcio News 24 SPORT

LAZIO VARSAVIA TIFOSI - Arrivano nuove interessanti notizie direttamente dalla Polonia, in particolare dalla capitale Varsavia, dove sono ancora detenuti alcuni tifosi della Lazio, arrestati in occasione della sfida di Europa League contro il Legia. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la diffusione della notizia secondo cui erano stati liberati tutti i tifosi biancocelesti, è arrivata la pronta smentita dell'ambasciata italiana in Polonia: sarebbero sei ... (Datasport)

A dare la notizia è il ... Sono passati ben 20 giorni dalla partita tra Legia Varsavia e Lazio, giocata il 28 novembre. (passioneinter.com)

Dopo che il portavoce della procura della città polacca, Przemyslaw Nowak, aveva dichiarato ad una agenzia di stampa la ... (Soccer Magazine)

Al Bentegodi la squadra di [continua] · PUNTI DI RACCOLTA FONDI PER AIUTARE I RAGAZZI A VARSAVIA. PUNTI DI RACCOLTA ... (Lazialita.com)

«Tutti i 12 i tifosi hanno riconosciuto i fatti, hanno accettato pene di carcere con la condizionale e si sono impegnati a rispettare l"interdizione di non assistere a partite di squadre polacche», annuncia il portavoce della procura di Varsavia, Przemyslaw Nowak, ... (Il Messaggero)

lazio Altri dodici sostenitori della Lazio, che erano reclusi a Varsavia in seguito agli scontri verificatisi in occasione della sfida di Europa League contro il Legia, sono stati rimessi in libertà. (CalcioWeb)