Draghi, servono riforme più ambiziose

Italia Oggi ECONOMIA

Per "far sì che tornino gli investimenti" serve "fare riforme strutturali più ambiziose. I paesi dovranno affrontare le raccomandazioni specifiche in maniera determinata". Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi al termine della riunione dell'Eurogruppo. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandra Moretti, europarlamentare Pd, dichiara in nota: "I 28 Paesi che compongono quella straordinaria esperienza che e' l'Ue sono malati cronici di regole e bilanci, quando invece la sola cura per uscire dal tunnel della crisi e' quella di ridurre le disparita', tornare a investire l'uno per l'altro". (Prima Pagina News )

«Ognuno deve fare la propria parte, a livello europeo e nazionale». (La Stampa)

"Ci sarà un ritorno degli investimenti necessari per alimentare la crescita e ... (TMNews) - Nuovo appello di Mario Draghi affinchè i Paesi dell'Eurozona adottino riforme strutturali "più ambiziose" per consentire un rilancio dell'economia. (TMNews)

(RADIOCOR) ... Cop. (Borsa Italiana)

"Uno dei punti essenziali" affrontati dall'Eurogruppo"e' stato questo: riforme strutturali più ambiziose, strumento necessario per il ritorno degli investimenti". (Adnkronos)

Anche il presidente della Bce, Mario Draghi, è intervenuto ai lavori preparatori dell'Ecofin, a Milano. (Zazoom Blog)