Renzi, il Colle e il contrappasso generazionale

La Stampa INTERNO

Di cambiare l’inquilino del Colle, Renzi non avvertiva alcun bisogno. Avrebbe sicuramente preferito trattenere Napolitano per almeno altri sei mesi, fino all’estate prossima, senza doversi porre il tema della successione adesso. Nella mente del premier ci sono altre priorità. E comunque, l’elezione presidenziale si presenta per lui come un appuntam... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tecnicamente, il testo votato è soltanto un disegno di riforma; contiene infatti solo indirizzi e linee guida, neanche troppo specifici, come invece ... (Retrò Online)

Tra queste anche nuove regole sui controlli a distanza, ... (Live Sicilia)

E così questa mattina, in Piazza Repubblica a Firenze, operai e impiegati aderenti alla Filctem Cgil hanno messo in ... (Toscana Media News)

Già dall'inizio di gennaio 2015 dovrebbe entrare in vigore il primo decreto delegato, che riguarda i contratti unici a tutele ... (Wired.it)

Con 166 voti favorevoli, 112 voti contrari e 1 voto astenuto è stato approvato ieri in Senato il Jobs Act, per il quale il Governo ha chiesto il voto di fiducia. (Diritto & Diritti)

All'indomani del via libera definitivo alla legge delega di riforma del lavoro, e in attesa del varo dei decreti delegati, i giovani del sindacato guidato da Susanna Camusso ... (Sardegna Oggi)