Moretti: “I leghisti litigano? e io mi prendo il Veneto”

La Stampa INTERNO

E chi l’ha detto che in Veneto sono tutti tesi in vista delle Regionali? Alessandra Moretti, per esempio, è serena. Serenissima. Le possibilità di successo per la candidata del centrosinistra sono direttamente proporzionali alle crepe che si stanno creando nella Lega. «Loro litigano e io mi prendo il Veneto».... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le indiscrezioni di stampa in merito alla presunta intenzione di Silvio Berlusconi di procedere con la liquidazione di Forza Italia e la creazione di un nuovo soggetto politico che tempi di recuperare l’elettorato azzurro (in fuga verso Salvini già da tempo) sono completamente infondate. (aciclico magazine)

Appalti alla Provincia, Schittulli: 'Opera di maldicenza" (La Repubblica)

"Il presidente Berlusconi non ha mai ha pensato di 'rottamare' Forza Italia, né tantomeno lavorato per farlo". Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

I documenti, sottoscritti in modo trasversale contro le assicurazioni, vedono primi firmatari la consigliera Lucia De Robertis (Pd) e Nicola Nascosti (Forza Italia) (Nove da Firenze)

A poche ore dal consiglio nazionale della Liga veneta a Padova, faccia a faccia tra il segretario Federale e il sindaco di Verona. (La Repubblica)