Marino vieta il termine “nomadi”: “Discriminatorio, meglio Rom”

Articolotre INTERNO

Marino vieta il termine "nomadi": "Discriminatorio, meglio Rom" -Redazione- Il termine "nomadi"? E' discriminatorio. Almeno per Ignazio Marino, sindaco della Capitale, che ha vietato l'utilizzo della parola all'interno degli atti del Comune di Roma. (Articolotre)

Su altri media

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha firmato una circolare per l’abolizione del termine ‘nomadi’ negli atti. (La Prima Pagina)

Il sindaco Ignazio Marino ha presentato in Campidoglio i dati del primo mese di Car2go, il servizio pioniere e leader di mercato nel campo del car-sharing a flusso libero. (La Prima Pagina)

Protagonista principale dell’evento sarà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

AGENDA DEL SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO GIOVEDÌ 10 APRILE 2014 Ore 9.30 – Riunione del coordinamento dei Sindaci delle Città Metropolitane. Campidoglio, Sala delle Bandiere. (Roma Daily News)

In occasione del trentennale della morte del segretario del Partito Comunista italiano, Enrico Berlinguer, avvenuta a Padova l’11 giugno del 1984, il sindaco Ignazio Marino ha proposto di intitolare un’area a suo nome nei pressi di via delle Botteghe Oscure. (La Prima Pagina)

Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio, rispondendo cosi’ a chi gli chiedeva se fosse preoccupato della manifestazione... (Roma Daily News)