Si rivede De Boer: Rangers, perché no?!

Sportal SPORT

Sono passati tre mesi e mezzo dal divorzio tra Frank de Boer e l'Inter, che con l'avvento di Stefano Pioli, effettivamente, naviga in acque ben diverse rispetto a quando il timoniere era l'olandese. L'ex difensore 'Oranje' però potrebbe aver già ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Inter, De Boer: “Mi sono preso una pausa, ecco mio futuro” De Boer: “Real squadra da battere per la Champions. Futuro? No a squadra in corso…” Iona Trifiletti | 16 Febbraio, 2017, 00:33. (MondoNewsBlog)

Il centrocampista del Milan Pasalic è ormai diventato una pedina importante nel centrocampo rossonero, ma lui si dice non soddisfatto delle sue gare. (GOAL )

L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, in un'intervista rilasciata a Radio Onda Libera, nel corso della trasmissione “Pezzi da 90”, ha rivelato che, nei giorni dell'esonero di de Boer dalla panchina nerazzurra, vi sono stati contatti con la ... (alfredopedulla.com)

Pasalic è ormai titolare nel Milan, ma non va tutto liscio: "Non sono soddisfatto"

Poco importa che lo stesso giorno si festeggi anche la Liberazione. «Una disgraziata coincidenza», dice interpellato da La Stampa Antonio Guadagnini, il consigliere indipendentista di Siamo Veneto che è anche il promotore della modifica della legge regionale sulla tutela e valorizzaz... (La Stampa)

AGENTE DE BOER/ Secondo il 'Daily Report' la prossima squadra di Frank de Boer sarà il Glasgow Rangers, dove milità per qualche mese agli sgoccioli della carriera da calciatore. (InterLive.it)

Il suo nome è indissolubilmente legato al marchio “Radiosa”, noto anche all’estero. L’imprenditore viveva a Lavinio, dove è scomparso tra l’affetto dei suoi familiari. (Latina24ore.it)