Svizzera: è giallo per la morte di tre italiani

CNO-Webtv Notizie ESTERI

Macabro ritrovamento nel cantone di Berna in Svizzera. Trovati senza vita tre italiani, tutti originari di Napoli. Si pensa ad una strage familiare. Svizzera, la polizia parla di “reato violento” dovuto ad un violentissimo scontro ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altri giornali

Quando alle 5,15 di ieri un cittadino di Interlaken, nella regione svizzera dell'Oberland, ha segnalato alla polizia una furiosa lite condominiale, in pochi potevano immaginare un epilogo così drammatico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo quanto riporta Berner Zeitung, la coppia risiedeva da decenni nell'appartamento di Unterseen, al 56 di Beatenbergstrasse, e l'uomo, Pasquale Orefice, che aveva lavorato per oltre venti anni in una società locale di prodotti ittici, era prossimo ... (LaProvinciaNotizie)

La polizia svizzera ha tenuto a precisare ... La pattuglia accorsa ha trovato nell'abitazione tre persone con gravi lesioni. (Il Ponente)

Alle 5 circa di ieri qualcuno ha composto il numero di emergenza della polizia di Interlaken, un paesino di circa di 6mila abitanti ubicato nella regione dell'Oberland ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Giallo ad Unterseen, nei pressi di Berna, dove un vero e proprio dramma ha coinvolto un nucleo familiare di origini napoletane. Condivisioni ... (Today)

Lo studio, che durerà tre anni, si concentrerà sulla vendita ... (RSI.ch Informazione)