Terremoto Indonesia: 2 marzo 2016, magnitudo 7.9. Allarme Tsunami

Newspedia ESTERI

TERREMOTO INDONESIA (ULTIME NOTIZIE 2 MARZO 2016) – Allarme Tsunami in Indonesia, dopo un devastante terremoto avvenuto al largo dell’isola di Sumatra. Il sisma di magnitudo 7.9 ha avuto il suo epicentro circa 800 chilometri a sud-ovest dell’isola di Sumatra. Il Pacific Tsunami Warning Center, un’agenzia... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

L'epicentro si trova a 808 ... Indonesia: un forte terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa occidentale dell'isola di Sumatra, nel sud ovest dell'Indonesia. (TPI)

Lo annunciano le autorità indonesiane. La scossa, in base a quanto comunicato dalla National Meteorolgical Agency, è stata registrata ... (Il Messaggero)

Un forte terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa occidentale dell'isola di Sumatra, nel sud ovest dell'Indonesia. (Mondo TiVu)

L'Indonesia ha annunciato che un potente terremoto ha scosso l'isola di Sumatra. L'Usgs riferisce che il sisma è di magnitudo 7.9 (inizialmente era stata stimata di 8.2, poi abbassata una prima volta a 8.1). (La Stampa)

E registrati per la prima volta dai ricercatori statunitensi, grazie a un microfono rivestito di titanio, nel punto più profondo dell'Oceano Pacifico.. (La Repubblica)

Un violento terremoto di magnitudo 8.3 sulla scala Richter ha scosso Sumatra occidentale, in Indonesia, facendo scattare l'allerta tsunami sulle Mentawai Islands. Lo riferisce la National Meteorolgical Agency. (Adnkronos)