Parigi, solidarietà ad Aleppo: la Tour Eiffel si spegne

Rai News ESTERI

15 dicembre 2016 La Tour Eiffel si è spenta, a partire dalla sera del 14 dicembre, in segno di solidarietà con la popolazione di Aleppo, duramente colpita in questi giorni di guerra. Lo ha deciso Anne Hidalgo, la sindaca socialista di Parigi. Da due ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera a Tour Eiffel si è spenta in segno di solidarietà con la popolazione di Aleppo ... TGLA7. (TG La7)

La notizia è decisamente singolare e fa riflettere sul livello raggiunto dalla politica ... CONDIVIDI. (l'Opinione Pubblica)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Nuova Ferrara)

La Tour Eiffel ieri sera è rimasta al buio in segno di solidarietà con gli aleppini ... La Tour Eiffel, Montecitorio e il Grande Place: sono alcuni dei monumenti che hanno spento le luci in solidarietà con i civili di Aleppo. (Il Fatto Quotidiano)

Ma la notte del 13 dicembre Anne ... Ogni giorno la Torre Eiffel si illumina dal tramonto fino a notte fonda. (RADIO DEEJAY)

Mentre gli ultimi abitanti di Aleppo est si preparano a lasciare le loro case nelle mani dei vincitori il mondo spegne la luce. (La Stampa)