Cpl-Consip: I verbali del procuratore Musti,i carabinieri le dissero: "E' una bomba arriviamo a Renzi"

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. «Se vuole, ha una bomba in mano. Lei può far esplodere la bomba. Scoppierà un casino. Arriviamo a Renzi». Così, in più di un incontro tra Modena e Roma, il capitano del Noe Gianpaolo Scafarto, indagato per falso nell'ambito dell'indagine sul caso Consip, e il colonnello Ultimo si rivolsero… (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La magistrata durante l'audizione tenuta il 17 luglio scorso al Csm avrebbe infatti pronunciato una frase choc riferitale da Gianpaolo Scarfato indagato per falso nell'ambito… (TG La7)

Modena, 15 settembre 2017 - Non rilascia dichiarazioni il procuratore di Modena Lucia Musti , sulla sua audizione al Csm nello scorso luglio, e sulle frasi che avrebbe pronunciato in quella occasione e che le vengono attribuite da alcuni quotidiani. (Il Resto del Carlino)

Il colonnello dei carabinieri Sergio De Caprio, meglio noto come il capitano Ultimo attacca: Campagna di linciaggio ... (Mainfatti.it)

Così Scafarto e il colonnello Ultimo si rivolsero alla procuratrice di Modena, ascoltata dal Csm (FirenzeToday)

Mano a mano che le rivelazioni sulla Consip vanno avanti appare sempre più evidente che se c’era una manovra era contro Renzi e il suo progetto politico di rinnovamento, di cambiamento. Renzi può stare simpatico o antipatico. (Santalmassiaschienadritta)

Pd: fatti gravissimi Caso… Consip, carabinieri a pm: vogliamo arrivare a Renzi, ma il colonnello Ultimo smentisce A rivelare il colloquio la procuratrice davanti alla commissione del Csm. (Rai News)