Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

Cronaca Torino INTERNO

Di seguito la testimonianza di un cittadino che segnala l'ennesimo spiacevole episodio: continuate a mandarci le vostre segnalazioni, vi daremo voceL'articolo Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

Microcriminalità e scippi nella zona spiegate da un cittadino: continuate a mandarci le vostre segnalazioni, vi daremo voceL'articolo Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’operazione è stata condotta dagli agenti dei commissariati della Polizia, nell’ambito di una più vasta indagine coordinata dalla Procura di Siracusa, relativa alla salubrità e alla salvaguardia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si tratta di propilene, è la prima volta che si trovano fuori della Terra. (Corriere della Sera)

Giovani con età inferiore a 25 anni, di cui uno anche minorenne, sorpresi son hashish, marijuana, cocaina e ecstasy (Umbria24)

“Il blitz attraverso il quale la Guardia di Finanza di Rimini ha sequestrato un quintale tra cocaina ed eroina, raffinata, tagliata ed impacchettata a Roncofreddo, apre nuovamente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nascondeva in casa un mini arsenale ed un consistente quantitativo di droga di vario tipo. A scoprirlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Messina che hanno perquisito... (Infomessina)