Accoltella i passanti nel Milanese Il raptus di follia dopo essere stato respinto da due ragazze

La Stampa INTERNO

Non c’era una relazione finita nel passato di Davide Frigatti, che ieri ha scatenato un pomeriggio di sangue a Milano aggredendo tre persone, ma una serie di approcci non corrisposti. È quanto emerge dall’interrogatorio che si è concluso nella tarda notte di ieri nella Questura di Milano.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A…Continua a leggere → L’aggressore è il cognato, cinese di 30 anni, fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. (La Prima Pagina)

Con la vita che volta drammaticamente pagina, accompagnata ... (Corriere della Sera)

- Nel corso dell'interrogatorio, che e' durato fino a notte inoltrata, Davide Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione, ma non ha saputo fornire una spiegazione l'omicidio e le aggressioni di cui e' accusato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo ultimo post su ... MILANO - Una grande passione per il calcio e la Juventus, ma anche un campione di arti marziali. (TicinOnline.ch)

- E' un racconto di follia e confusione quello che Davide Frigatti ha fatto agli inquirenti nel corso dell'interrogatorio sulla sua 'passeggiata di sangue' a Milano. Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione e non ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era da poco uscito da una relazione, o almeno così diceva, Davide Frigatti, il 34enne che martedì pomeriggio ha aggredito tre uomini con un coltello a Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, uccidendo il titolare di un autolavaggio e ferendo gravemente un ... (Corriere della Sera)