Modena, annunci-truffa online: la casa al mare non c’è

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Federconsumatori Modena torna a denunciare ancora una volta le truffe che si possono nascondere dietro offerte di appartamenti-vacanza al mare in estate e l’indifferenza dei gestori delle bacheche che li ospitano.

Quello della famiglia modenese è uno dei tanti casi - commenta Federcosnumatori Modena - confidiamo che i truffatori siano identificati e che venga impedita loro la ripetizione di truffe

E troppo credito per questi portali che non hanno alcun titolo per trattative immobiliari in campo turistico. (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Giocare in anticipo per combattere truffatori e scammer è dunque fondamentale per preservare la propria sicurezza finanziaria. Il settore delle criptovalute continua a prendere piede in tutto il mondo, diventando giorno dopo giorno sempre più mainstream. (Quotidiano di Sicilia)

Attenti alla truffa dello scontrino. Ne è un chiaro esempio la truffa dello scontrino, che si presenta come un raggiro studiato fin nei minimi particolari, che ha già fatto cadere nella trappola molte persone. (ContoCorrenteOnline.it)

In effetti, negli ultimi giorni sono arrivate molte segnalazioni di email truffa. Nuova truffa: mail dalla banca. Con le cosiddette email di phishing, i truffatori cercano di ottenere dati dei clienti delle casse di risparmio o di altre banche. (Informazione Oggi)

Anche fare delle ricerche periodiche per rimanere informati sulle ultime truffe è un ottimo metodo per giocare di anticipo Giocare in anticipo per combattere truffatori e scammer è dunque fondamentale per preservare la propria sicurezza finanziaria. (Mantovauno.it)

Basti pensare che, secondo i recenti dati della Consob, sono stati 495 i siti finanziari oscurati dal 2019 a oggi perché ritenuti pericolosi. Il settore delle criptovalute continua a prendere piede in tutto il mondo, diventando giorno dopo giorno sempre più mainstream. (Quotidiano di Sicilia)

Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione. Soprattutto gli utenti Postepay sono a conoscenza delle truffe phishing, veri e propri tranelli che riescono a far credere che il messaggio provenga dalla filiale. (Tecnoandroid)