Strage migranti, in manette gli scafisti. Pm: "In troppi su quel barcone"

Rai News INTERNO

Fermati i due presunti scafisti, sono un tunisino di 27 anni, Mohammed Alì Malek, ritenuto il comandante, e un siriano di 25 anni, Mahmud Bikhit, indicato come componente dell'equipaggio. I sopravvissuti: "Uno di loro, nel tentativo di nascondersi, ha pilotato ... (Rai News)

Su altre testate

Il fermo, disposto dalla procura di Catania, è stato rivolto a un tunisino 27enne e un siriano di 25 anni. (Palermomania.it)

Un tunisino di 27 anni,Mohammed Alì Malek,ritenuto il comandante,e un siriano 25enne,Mahmud Bikhit,sono i due scafisti fermati per il naufragio al largo della Libia.Il primo è accusato di naufragio colposo,omicidio colposo plurimo e favoreggiamento di ... (Televideo.rai.it)

Ad indicare che quei due giovani uomini non erano migranti ... TRAPANI – Approdati sulla nave dei soccorritori hanno accennato dei sorrisi, cercano di confondersi tra i migranti che loro stessi hanno trasportato. (Blitz quotidiano)

21 aprile 2015 Sono in carcere i due presunti scafisti del barcone che si è ribaltato al largo di Malta provocando una ecatombe di migranti: erano in 850 a bordo, si sono salvate solo in 28. (Rai News)

  Nella notte tra il 18 ed il 19 aprile si è ribaltato un peschereccio con a bordo poco più di 800 immigrati in fuga dai paesi in guerra (Siria, L'articolo Strage immigrati, interviene Alessandro Di Battista sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Sono stati arrestati gli scafisti dell'imbarcazione piena di immigrati affondata nel Mar Mediterraneo, al largo delle coste della Libia, nella notte tra sabato e domenica, costata la vita a 900 persone. (IN DIES)