Insulti razzisti al Casablanca, la Uisp sospende il campionato

Il Resto del Carlino SPORT

In questo modo dirigenti, tecnici e ufficiali di gara vogliono "sottolineare l'impegno contro ogni forma di discriminazione". Intanto venerdì il sindaco riceverà in Municipio una delegazione della squadra (foto: i giocatori in campo). Il Casablanca in campo. Forlì, il ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

La squadra di calcio del Casablanca, un team di immigrati marocchini che milita nei campionati amatoriali dell'Uisp di Forlì, ha deciso di ritirarsi dalla competizione perchè stanca ed amareggiata per i troppi insulti razzisti. (BeFan)

I giocatori del Casablanca squadra composta da immigrati marocchini. Il forfait dopo il “tornate a casa marocchini di m..” di sabato scorso; il team composto da immigrati gioca nei campionati amatoriali dell'Uisp di Forlì. (La Stampa)

La squadra di immigrati di Forlì che aveva deciso di lasciare il campionato Uisp per gli insulti razzisti ci ripensa: "Non giocare sarebbe una sconfitta".. (La Repubblica)

RAZZISMO FORLI' - Sono quelle storie che non vorremmo mai raccontare ma che puntualmente raccontiamo, è capitato ancora: campionato d'Eccelenza, gioca il Casablanca, storico club di Forlì formato per intero da immigrati marocchini il cui capitano è ... (Calcio News 24)

E' il presidente ad intervenire in prima persona sulla vicenda spiacevole che ha portato una squadra di immigrati clandestini a ritirarsi a seguito di frasi di disprezzo ricevute. (GOAL )

L'ultimo caso sabato: mentre era in svolgimento la gara contro ... (Sportal)