Cerignola: 14enne adescata su Facebook e stuprata dal branco

Giornale di Puglia INTERNO

CERIGNOLA (FG). Una storia choc quella che arriva dal Foggiano e che ha come protagonista una ragazzina appena 13enne ed il branco. Aveva conosciuto uno dei suoi violentatori su Facebook la giovane violentata a Cerignola da due ragazzini di 14 anni, ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Dalle indagini è emerso che l'uomo avrebbe più volte toccato i genitali delle figlie di 2 e 4 anni di età. (Infomessina)

Accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, il Gip del Tribunale di Modica, Sandra Levanti, ha disposto la convalida del fermo di Polizia Giudiziaria del cittadino tunisino Jamel Harchani, di 28 anni, avvenuto il 16 marzo scorso. (RagusaTG)

A lanciare l’allarme l’ufficio provinciale dell’agricoltura di Foggia che reputa fondamentali interventi di profilassi di carattere preventivo (AmbienteAmbienti)

STUPRO DI GRUPPO CON ALTRI MINORENNI - Secondo quanto ... (Libero News)

E’ stato fermato e arrestato per tentato stupro e per violenza privata ai danni di una ragazza di 17 anni. (Newspedia)

(Adnkronos) – E’ stato convalidato stamane dal gip del Tribunale di Bari il fermo di indiziato di delitto nei confronti di P. B., 23 anni, del Bangladesh, che sarebbe responsabile di violenza sessuale che sarebbe avvenuta il... (skinews)