Napoli, rubavano farmaci oncologici, otto arresti

Roma Daily News INTERNO

Rubare l'oro, scippare le vecchiette non conviene più. L'oggetto del perverso desiderio dei ladri oggi è il farmaco oncologico, che costa molto di più dell'oro. Rubare i farmaci è, insomma, più remunerativo, ma non è esente dal rischio di finire in galera. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Circa 35 scatoloni di medicine già scadute trovate in un garage, Digos identifica i due professionisti (Umbria24)

La situazione economica, tutt'altro che florida, della società e un piazzamento europeo sempre più lontano costringono Piero Ausilio ad ampliare il proprio raggio di scouting. ... Giovani, promettenti e possibilmente non troppo costosi. (Calcio World)

immagine I componenti di un gruppo criminale dedito alla commercializzazione di farmaci ormai inutilizzabili e pericolosi sono stati arrestati dai militari del Gruppo di Fiumicino e del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli. (Vivere Italia)

Avevano di tutto nei magazzini sequestrati dalla Guardia di Finanza tra Napoli, Caserta e Salerno: 53 mila le confezioni rinvenute, anche costosi ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se la vita qui è troppo costosa in giro per il mondo ci sono varie possibilità di scelta per potersi concedere una vita più agiata. (La Repubblica)

farmaci sclerosi multipla -Redazione- Sono stati otto i provvedimenti di custodia cautelare in carcere notificati quest'oggi nei confronti di altrettanti componenti di una banda specializzata nella ricettazione di farmaci rubati. (Articolotre)