Caltagirone, si è suicidato un poliziotto penitenziario di 46 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo era in servizio al nucleo traduzioni della casa circondariale di Catania Bicocca. Il quarantenne si è tolto la vita a bordo della sua auto nelle campagne di Caltagirone, vicino al penitenziario. Ne danno notizia il Sindacato autonomo polizia penitenziaria e l’Osapp. Donato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La Mcs attende Castellammare di Stabia (palla a due alle 18 di domenica) per allungare la striscia positiva e  festeggiare con i propri tifosi il raggiungimento della poule promozione ottenuto martedì scorso a Salerno. (Città di Ariano . IT)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Agenti della Polizia di Stato in servizio al Distaccamento di Polizia Stradale di Noto hanno denunciato F. (Nuovo Sud)

Tutor e Vergilius registrano un incremento di violazioni. (Caserta24ore) NAPOLI Tempo di bilanci per tutti, anche per la Polizia Stradale : meno incidenti e meno vittime. (Caserta24Ore)

Il ventuntenne sarà liberato e la pena sospesa (Aosta Oggi)

Sommario: L'Osapp: "Aspettiamo di sapere come è morto, ma la situazione del corpo nelle carceri italiane è diventata complicata"Un assistente capo di polizia penitenziaria G.S., 45 anni, originario di Caltagirone, sposato e padre di due figlie, in servizio presso il Nucleo Provinciale Traduzioni e... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Ma sono stati sorpresi la notte scorsa dai carabinieri. (Nuovo Sud)