Salvini stoppa Berlusconi, mette il veto su Alfano e litiga nella Lega

In Terris INTERNO

Le prossime regionali stanno provocando ulteriori crepe nel centrodestra. Forza Italia attende il Consiglio federale della Lega previsto lunedì mattina per sciogliere la riserva sulle alleanze, e anche all'interno stesso della Lega le fibrillazione sono in aumento. (In Terris)

La notizia riportata su altri media

E'... (Bigodino.it)

Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. (Brescia Oggi)

Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews) - "Parlare di segreterie mi fa venire l'orticaria". (askanews)

Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. Affonda i colpi Matteo Salvini. (il Giornale)

A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". (Brescia Oggi)