Sindaco lombardo, omonimo insultato su Fb: “Non sono io, amo Napoli!”

Vesuviolive.it INTERNO

“Amo Napoli e non mi permetterei mai di parlare male di questa città anche se non l’ho mai visitata vi prego aiutatemi!“. E’ lo sfogo di Claudio Bizzozero, omonimo del sindaco di Cantù balzato alle cronache per il post vergognoso su Napoli e i napoletani. “Ho dovuto aprire il profilo a tutti per dire la... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Da tempo impegnato a sfatare i luoghi comuni che soffocano il nostro Paese, il popolare youtuber lombardo Lambrenedetto XVI pubblica sulla sua pagina facebook un nuovo video finalizzato a ripulire l’immagine di Napoli dalle dicerie popolari. (Vesuviolive.it)

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

Il suo collega de Magistris ha annunciato che l'avvocatura municipale sporgerà querela e, sui social, sono centinaia i messaggi in cui le sue dichiarazioni ... (Diario Partenopeo)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

“Ho conosciuto l'orgoglio ferito, mortificato dei miei concittadini ... (Il Libraio)

"Questa decisione verrà presa in ... "Non è mai capitato - ha sottolineato il sindaco - che sia stata requisita la Mostra d'Oltremare". (CiociariaReport24)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato la volontà di querelare il sindaco di Cantù, reo di aver definito Napoli una “fogna infernale”. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)