«La Ducati è da podio ma io voglio vincere»

Il Centro SPORT

Domani si ripartirà. E nella MotoGp 2016 uno dei protagonisti sarà il pilota vastese della Ducati, Andrea Iannone. Ieri, nelle seconde prove libere, a Doha (in Qatar), è stato il più veloce. Un buon viatico per le qualifiche di oggi e, soprattutto, per ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Sandro Donato Grosso, inviato di SKY, il maiorchino starebbe per firmare con la casa di Borgo Panigale. (InSella.it)

LOSAIL Sono successe cosi tante cose, che si fa fatica a parlare delle qualifiche: prima l'annuncio del rinnovo del contratto con la Yamaha per altri due anni, poi uno scambio di opinioni – tutt'altro che gentili – in pista con Jorge Lorenzo: prima di ... (Moto.it)

Il punto di Guido Meda. Il mercato è già esploso: oltre a duellare con Iannone nelle terze libere, lo spagnolo della Yamaha è sotto i riflettori per l'ipotetico (ma è qualcosa in più di una voce) in Ducati. (Sky Sport)

Tra i due litiganti di casa Yamaha, spunta Andrea Iannone. L'abruzzese infatti ha fatto ... (Romagna Noi)

Così Jorge Lorenzo al ... LOSAIL - «Una settimana fa ho avuto l'offerta della Yamaha per il rinnovo, migliore di quella precedente. (Tuttosport)

Soprattutto se ti chiami Valentino Rossi. MOTOGP GRAN PREMIO QATAR STREAMING GRATIS ROJADIRECTA Si può vincere prima di disputare la prima gara della stagione, quella della vendetta? Sì, si può. (News Italiane)