Il sindacato "Sappe" denuncia un'altra aggressione nel Carcere di Potenza

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Alcuni detenuti nel carcere di Potenza, nel pomeriggio, hanno aggredito un altro detenuto, trasportato poi al Pronto soccorso dell'ospedale San Carlo: lo ha reso noto, in un comunicato, il segretario regionale del Sappe (il sindacato autonomo di ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

"A ... Per questo da giorni gli agenti della polizia penitenziaria di Vasto si astengono dalla consumazione dei pasti. (Il Ponente)

È intervenuto anche il Ministro della Giustizia ... (Molisedoc.com)

“In Campania, con 6.866 detenuti presenti, il numero dei ristretti è in sensibile aumento e la tensione tra le sbarre delle celle resta palpabile." Anche in Campania si celebra oggi la Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria e il Sindacato Autonomo ... (Ottopagine)

carcere penitenziario carceri Degrado e insalubrità dei locali della mensa. La segnalazione arriva dal Sappe, il sindacato autonomo ... (AbruzzoLive)

Roma - A poche ore dal tentato suicidio di un detenuto straniero nel carcere di Lucca, sventato in tempo dagli uomini della Polizia Penitenziaria, nella Casa di reclusione di Massa un detenuto italiano si e' impiccato in cella. (Mondo TiVu)

La commozione ha velato, mentre pronunciava queste parole, la voce della direttrice della Casa circondariale di Biella, Antonella Giordano, oggi, mercoledì 8 giugno, in occasione del 199° anno di Fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)