«Qui mi sento a casa. Votate Bonaccini, è il mio Pd»

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Almeno tre mila persone sanno che domenica prossima ci sono le elezioni regionali che pure rischiano di avere altissimi tassi di astensionismo. Quelle che giovedì sera hanno riempito il PalaDozza per la chiusura della campagna elettorale del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Domenica ci sono le Regionali, ma in pochi lo sanno (La Repubblica)

- Il premier Matteo Renzi ha lasciato Parma ed e' atteso a breve a Bologna, dove concludera' insieme al candidato alla presidenza delal Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, la campagna elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono questi i compiti a casa che Matteo Renzi, presidente del consiglio e segretario nazionale del Partito Democratico, ha dato alle 3000 persone arrivate al ... Bologna, 21 nov. (Radiocittadelcapo.it)

Matteo Renzi arriva a Bologna per tirare la volata a Stefano Bonaccini alla presidenza della Regione al termine di un'altra giornata puntellata da contestazioni. Il premier non li teme, anzì dal palco li sfida: "Non ci fate paura, non ci fermiamo", ... (America Oggi)

Giovedì, allo Sheraton dello scalo varesino si sono presentati giovani candidati da tutta Italia (Corriere della Sera)

Il mediano della Juventus sta trovando poco spazio in bianconero anche a causa di alcuni problemi muscolari che non gli hanno permesso di allenarsi con continuità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo il Bologna, anche il Parma e il Cesena si starebbero interessando a Luca Marrone. (JuveNews24)