Scontri nell'est dell'Ucraina: 3 morti e 13 feriti tra filorussi

TMNews ESTERI

Roma, 17 apr. (TMNews) - Almeno 3 persone sono state uccise e altre 13 sono rimaste ferite in scontri armati tra forze lealiste e filorussi nel sudest dell'Ucraina: lo ha annunciato il governo di Kiev, spiegando che ad avere la peggio sono stati gli "assalitori" ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce su Facebook il ministro degli Interni di Kiev Arsene Avakov, che parla di tre ... KIEV - Nuovi scontri nell'Ucraina orientale. (Leggo.it)

Questo è ... Il fronte orientale dell'Ucraina si arroventa, le forze armate arrivano numerose appoggiate dagli attivisti di Maidan e del Settore Destro. (Agora Magazine)

“Alcune sono di stanza regolarmente, altre sono state mandate alla luce della situazione”, ha spiegato il portavoce, sottolineando Forse ti interessa anche: Ucraina, morti e feriti in regioni est Russia a Usa: non attaccheremo... (Expoitalyonline)

Giungono diverse informazioni sul numero delle vittime. Come riportato sul sito web della città di Mariupol, uno degli aggressori è rimasto ucciso, mentre 12 ... (La Voce della Russia)

3.00 Gli Usa accolgono in minima parte la richiesta polacca di schierare 10 mila soldati, inviando circa 150 militari che a rotazione saranno in Polonia e in Estonia. (Expoitalyonline)

(PRIMAPRESS) KIEV - Se non è guerra civile poco ci manca. (PrimaPress)