Pioli deluso dal Milan: «Ci è mancata qualità, la Roma ha passato il turno meritatamente»

Juventus News 24 SPORT

Pioli deluso dal Milan: «Ci è mancata qualità, la Roma ha passato il turno meritatamente». Le dichiarazioni Pioli a Sky Sport ha commentato l’eliminazione del suo Milan dall’Europa League per opera della Roma. Queste le parole dell’ex Juve. PIOLI – «La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. Ci è mancata la qualità, al di là del fatto che forse non abbiamo creato chiarissime occasioni da gol abbiamo avuto situazioni in cui potevamo segnare di più e rimettere in piedi la partita soprattutto sfruttando la superiorità numerica. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan esce sconfitto anche dalla sfida di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi, all'Olimpico i giallorossi si sono imposti per 2 a 1 conquistando meritatamente la semifinale. (Tuttocampo)

Il Milan è stato eliminato dall'Europa League dopo un doppio confronto contro la Roma che ha visto i giallorossi vincitori in entrambe le partite: 0-1 a San Siro e 2-1 all'Olimpico. Delusione enorme, ennesima della stagione dopo l'uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia. (Milan News)

Amici ed amiche di MilanNews.it, buongiorno a tutti! Dalle ore 17 siamo in diretta fino alle 19 sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. (Milan News)

Gabbia a Milan TV (riportato da MilanNews.it) Su cosa non ha funzionato: (Voce Giallo Rossa)

Un'ora con l'uomo in più ma poco pericolosi, Pioli: "Dovevamo essere più lucidi" Un’ora in superiorità numerica ma un Milan non carico: “Dovevamo essere molto più lucidi, intensi e veloci nel far girare la palla, non forzare le giocate e giocare tutto il secondo tempo vicino la loro area e non sempre ci siamo riusciti, non sempre siamo stati così precisi nell’ultimo passaggio, non sempre siamo stati così precisi a non forzare. (Milan News)

Milan, i big falliscono ancora: nel momento del bisogno Pioli è rimasto solo (Milan News)