Patto con Al Qaeda e reclutamenti globali: il Califfo blinda la jihad

La Stampa ESTERI

L'unità delle truppe jihadiste da Gibilterra alla Filippine, e una disposizione tattica in Iraq e Siria per sfuggire ai raid: sono le mosse con cui Abu Bakr Al Baghdadi, Califfo dello «Stato Islamico» (Isis), risponde alla coalizione di Barack Obama lasciando ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

Isis, Obama ai soldati: ... Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)

(TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... (MTV News)

“Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. (La Prima Pagina)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. (La Perfetta Letizia)