Roma, sequestro milionario ai danni di Gianfranco Fini

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Sequestro preventivo della Gdf: "Fini decise la vendita della casa di Montecarlo". Scoperto circuito economico fraudolento. Gianfranco Fini. Sequestro preventivo di beni per un milione di euro ai danni di Gianfranco Fini. Il provvedimento è stato ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

Per questo ieri è arrivato il sequestro delle polizze. Lui aveva detto: «Secondo lei è piacevole a 65 anni ammettere di essere un co***one? Sono stato un ... (next)

Il sequestro preventivo riguarda due polizze vita riconducibili a Fini ... (AlgheroNewsGroup)

Nell'ordinanza del gip di Roma gli affari illeciti di Fini e del "clan" Tulliani. Il ruolo «centrale» dell'ex presidente della Camera nel business di Corallo. (Wikipedia)

Roma, 29 mag. (askanews) – “Una vicenda dalle implicazioni inquietanti, il cui disvelamento pare, ad oggi, ancora solo embrionale, pur se foriero di imprevisti e piuttosto tumultuosi sviluppi”. (askanews)

La Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro di due assicurazioni sulla vita che erano di proprietà diGianfranco Fini per un totale di un milione di euro. (InfoCatania)

Gianfranco Fini aveva un ruolo «centrale», decisionale, «artefice» nel riciclare tra Europa e Antille i proventi del mancato pagamento delle imposte sul gioco on-line e sulle video-lottery del re delle slot Francesco Corallo. (La Stampa)