Eder a Sky: "Facciamo troppi errori. Non diamo il 100%"

Inter-News SPORT

Eder, autore della rete del momentaneo pareggio, è stato intervistato da Sky Sport al termine del match perso dall'Inter contro l'Atalanta per 2-1. Primo gol stagionale per l'italo-brasiliano a segno grazie a un bellissimo calcio di punizione. «A volte ... (Inter-News)

Su altri media

Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. L'episodio del gol di ... (TUTTO mercato WEB)

Vincere contro il Pescara significa mettere il campionato in discesa, ma Gasperini non si fida degli avversari del turno infrasettimanale: "Tutte le partite sono importanti alla ... (Tuttosport)

A gennaio sarà ancora rivoluzione. Felipe Melo Getty Images. (Calciomercato.it)

Il momento all'Inter è nerissimo. La zona retrocessione è lontana solo 5 punti (anche se l'Europa League è a 4). (La Gazzetta dello Sport)

«Abbiamo regalato il primo tempo, sapevamo che sarebbe stato difficile: giochiamo ... Rischio esonero? Posso solo lavorare duro". (Leggo.it)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)