Ecco Giotto, la piattaforma universale per connettere oggetti “intelligenti”

Una delle prime sfide che si parano davanti agli occhi della moderna industria tecnologica, riguarda la possibilità di dare vita ad un numero crescente di oggetti “intelligenti” attraverso al Rete e di riuscire in seguito a coordinarli e a migliorare ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una piattaforma cloud con la quale è possibile sviluppare in modo ... (Business International Magazine)

Almaviva ha presentato l'innovativo progetto Giotto, una piattaforma universale attraverso la quale sarà possibile realizzare un'interconnessione tra l'Internet delle Cose (Iot) tale da riuscire a sincronizzare l'azione di dispositivi tecnologici ... (Voce Nuova Tv)

Per provare a realizzare il passaggio dalla comunicazione degli oggetti con i loro proprietari all'interconnessione di macchine e macchinari il gruppo Almaviva ha progettato e realizzato Giotto. Una .. (La Stampa)

GIOTTO è la nuova piattaforma universale per l'IoT creata da Almaviva; uno strumento cloud dedicato allo sviluppo di prodotti e servizi per oggetti intelligenti e connessi. Si chiama GIOTTO e ... (PMI.it)

Per provare a realizzare il passaggio dalla comunicazione degli oggetti con i loro proprietari all'interconnessione di macchine e macchinari il gruppo Almaviva ha progettato e realizzato Giotto. (Rosa Rossa)

Aziende, case, automobili, ma anche stazioni e intere citta' possono essere ... (Rosa Rossa)