Lacrime e applausi per Roberto Cavalli: “Il suo genio un'opera di Dio”

– Un bellissimo sole per salutare Roberto Cavalli, a San Miniato al Monte, e una folla piena di affetto e stima per l’uomo, l’imprenditore, lo stilista internazionale, l’amico di una vita, il padre e compagno affettuosissimo. Firenze si è stretta alla famiglia allargata del grande creativo morto venerdì nella casa-torre del Mille in via Belisario Vinta, dove domenica c’è stato un pellegrinaggio di persone care, tantissimi operai e operaie che avevano lavorato con lui. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Cavalli non ha mai solo "fatto moda". Ogni etichetta che portava il suo nome era un invito a un'esistenza più audace, a una vita meno ordinaria. Con la sua scomparsa, il mondo perde un visionario. (Marie Claire)

n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È morto oggi a Firenze Roberto Cavalli. Aveva 83 anni. (Corriere della Sera)

Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. (La Stampa)

Si richiedeno manualità e precisione. Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)