Al via il collegamento Volotea Torino – Lamezia Terme, ad agosto 4 voli settimanali

Soverato Web ECONOMIA

Oltre alle 3 nuove rotte, per la Summer 2020, l’offerta dallo scalo piemontese prevede collegamenti verso Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria.

“Volotea si conferma uno dei vettori protagonisti della ripartenza dell’Aeroporto di Torino, continuando a credere nel nostro scalo e nel nostro territorio.

Volotea da luglio ha anche attivato il collegamento diretto da Lamezia Terme verso l’aeroporto regionale Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia. (Soverato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”. (Stretto web)

Aeroporti: da oggi nuovi voli Volotea Lamezia-Torino. Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. (InfoOggi)

“Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte esclusive in partenza da Trieste alla volta di Palermo, Lamezia Terme e Olbia. “La partenza del collegamento Trieste – Palermo è strategica per il nostro aeroporto, una rotta importante per il network di Trieste Airport sulla quale contiamo molto. (Udine20)

Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. (Pinxa News)

Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. (Telemia)

“Siamo molto felici – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia”. (ilSicilia.it)