Grande guerra: a Trieste riapre il Faro della vittoria

TRIESTE. A guardarlo dall'esterno, con le 8.500 tonnellate ripartite lungo i quasi 68 metri di altezza che si concludono nell'alata Vittoria, e ad osservare, con il buio, il fascio di luce tra i più potenti al mondo, visibile fino a oltre 35 miglia di distanza, ci si ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Leggo che il 25 aprile riapre al pubblico, a Trieste, il Faro della Vittoria, con le sue 8500 tonnellate, lungo quasi 68 metri di altezza, e col suo fascio di luce tra i più potenti al mondo, visibile com'è fino a oltre 35 miglia di distanza. (Il Fatto Quotidiano)

A guardarlo dall'esterno, con le 8.500 tonnellate ripartite lungo i quasi 68 metri di altezza che si concludono nell'alata Vittoria, e ad osservare, con il buio, il fascio di luce tra i più potenti al mondo, visibile fino a oltre 35 miglia di distanza, ci si aspetterebbe che ... (Il Piccolo)

È uno dei simboli di Trieste. E in qualche modo dell'Unità compiuta dell'Italia. (Avvenire.it)

Con quasi 68 metri ... (TRIESTEALLNEWS)

Con quasi 68 metri di altezza e il fascio di ... Visite dal 26 aprile. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Registrata martedì mattina. L’epicentro, secondo quanto riferito dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato individuato nei pressi di Knezak a una profondità di 4,6 km. (La Prima Pagina)