Lara Gut ingenua a Killington

Lara Gut non potrà andare a caccia di altri punti nel secondo gigante stagionale. Sulla neve artificiale di Killington, nel Vermont, la ticinese è infatti stata eliminata verso la metà della prima manche, ingannata da una compressione che le ha fatto ... (Valtellina News)

La notizia riportata su altri giornali

La scandinava ... (OA Sport)

A Killington Tessa Worley torna al successo in gigante dopo quasi tre anni, terza Sofia Goggia! A Killington Tessa Worley torna al successo dopo quasi tre anni, terza Sofia Giggia! Su una pista, quella di Killington, non certo particolarmente ... (NEVEITALIA.IT)

Quest'oggi la località di Killington, nel Vermont, ospiterà per la prima volta una gara della Coppa del Mondo di sci alpino, nello specifico uno slalom gigante femminile. (OA Sport)

La norvegese Nina Loeseth guida la prima manche del gigante di Killington, secondo stagionale, chiudendo la manche in 59.47, unica insieme alla francese Tessa Worley a rimanere sotto al minuto (+0.09), mentre la terza classificata, Federica Brignone, ... (Fantaski.it)

Nella seconda manche ... La norvegese Nina Loeseth in 59.47 è al comando dopo la prima manche dello slalom gigante di coppa del mondo donne di Killington. (ReggioNotizie)

Goggia (Ita) 105; 8. Classifica coppa del mondo: 1. (Sportevai.it)