Alitalia: Poletti, Cgil puo' fermare tutto? Direi di no

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 17 lug. - La Cgil puo' fermare tutto? "Direi di no". Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, esclude che il sindacato di Susanna Camusso possa bloccare l'accordo tra Alitalia e Etihad. A margine della riunione informale dei ministri del Lavoro e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tavolo con Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti è fissato per 12.30 "Credo che ci ... (Rai News)

Questa notte intere stazioni della Circumvesuviana sono state tappezzate di locandine... (Vesuviolive.it)

"Pensiamo che questo fosse il massimo del risultato possibile e auspichiamo che l'accordo fra Alitalia e Etihad si concluda positivamente". (ilVelino/AGV NEWS)

“È un’ordinanza parziale, contraddittoria e confusa. Sicuramente è da rivedere, rischia di non risolvere il problema e di essere uno specchietto per le allodole”. (Infomessina)

Sergio Rame - Gio, 17/07/2014 - 15:44. L'azienda trova un accordo con Cgil e Cisl su contratto nazionale del settore aereo e riduzione del costo del lavoro. (il Giornale)

«Ci eravamo riservati, vista la delicatezza della decisione, un breve lasso di tempo per una verifica con i nostri rappresentanti sindacali» esordisce la lettera che i vertici della Cgil, ... (LiberoQuotidiano.it)