Mantova, lunghe code in strada per entrare alle Poste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ritiro delle pensioni e non solo.

Il risultato: code e lunghe attese.

Sotto i portici di viale Partigiani a metà pomeriggio si è raggiunto un picco di una trentina di persone in attesa del proprio turno, mentre all’interno, come prevede il regolamento anti Covid, se ne potevano vedere soltanto tre o quattro per volta.

Il risultato: code e lunghe attese.

Tutti muniti di mascherina e a debita distanza uno dall’altro, i clienti hanno aspettato anche mezz’ora prima di vedere premiata la loro pazienza. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Gli investitori sono in attesa che Poste torni sul mercato primario dei bond dopo anni di assenza, almeno sette, e per la prima volta dalla sua quotazione a Piazza Affari. L’ultima emissione a livello internazionale ha avuto luogo il 25 ottobre 2013, quando fu collocato un senior unsecured. (Milano Finanza)

L’ufficio postale di via Giovanni Battista Impallomeni 14, nel cuore del Capo, resterà chiuso da oggi fino al 5 dicembre per lavori interni. "Per tutti i servizi postali e finanziari e per il ritiro della corrispondenza giacente - fanno sapere nella nota - i cittadini potranno rivolgersi alla vicina sede di piazza Giuseppe Verdi, che osserva l’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35". (PalermoToday)

Poste Italiane oggi rappresenta un vero avamposto delle istituzioni sul territorio. “In questa fase così delicata per l’Italia e per il mondo intero – ha detto Giuseppe Conte al TGPoste, il telegiornale dell’azienda – desidero ringraziare le migliaia di lavoratrici e lavoratori di Poste Italiane che sono stati e che continuano ad essere in prima linea per fornire servizi essenziali ai nostri concittadini. (LaGuida.it)

“Come per magia – racconterebbe un utente – sono comparsi due altri operatori dagli uffici di dietro”. Servizio, dunque, ripristinato, coda dimezzata e velocizzazione delle operazioni per chi era in attesa da quattro ore. (BrindisiReport)

Conte: grazie ai dipendenti di Poste, ogni giorno in prima linea. "Siete riferimento per cittadini, simbolo di unità per il Paese". “La forza di Poste Italiane – ha aggiunto Conte – non è solo nella tradizione ma risiede anche nell innovazione. (askanews)

Numeri che troviamo riflessi nei risultati dei primi nove mesi del 2020 di Poste Italiane. 'E-COMMERCE Con Poste Delivery arriva la gamma di servizi più completa del mercato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti Business e di chi compra online. (Il Sole 24 ORE)