Stadio Roma sarà versione light, cosa cambia: niente torri…

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Via le torri. Meno cemento. Meno cubature. Lo stadio della Roma si farà, ma in versione più light rispetto al progetto originale. Dopo il malore e il rientro in Campidoglio, Virginia Raggi annuncia infatti l'accordo per realizzare lo stadio ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Così Beppe Grillo, raccontano all'Adnkronos, avrebbe ironizzato coi suoi sullo ... Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. (SiciliaInformazioni.com)

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)

(askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. I medici vogliono la conferma definitiva ... (askanews)

Ma l'autonomia di Virginia Raggi è costellata di vincoli. Grillo nella sua nuova visita romana ha incontrato unicamente Luigi Di Maio, la comunicazione e i due 'tutor' che stanno seguendo Virginia Raggi in Comune. (ReggioNotizie)

L'ok al ... (Il Messaggero)

La Sindaca di Roma ha presenziato all'incontro in Campidoglio dopo aver trascorso oltre nove ore in ricovero presso l'Ospedale "San Filippo Neri", dove era stata trasportata per accertamenti, a seguito di un malore. (Mondo TiVu)