Omicidio Loris, Veronica Panarello resta in carcere: il giudice dice no ai domiciliari

Today INTERNO

La richiesta della difesa era stata annunciata dal legale Francesco Villardita durante la trasmissione di Rete 4 Quarto grado. La donna deve scontare 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. Redazione. 13 febbraio 2017 16:32. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state depositate le motivazioni della sentenza di condanna nei confronti di Veronica Panarello dal Gup Andrea Reale che in 194 pagine ha spiegato le motivazioni della condanna a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris Stival di 8 anni. (InfoCatania)

L'avvocato Francesco Villardita riproporrà nuovamente al Gup Andrea Reale la richiesta di concessione degli arresti domiciliari, anche con l'uso del braccialetto elettronico, per la sua assistita Veronica Panarello, la donna condannata a 30 anni di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma l'avvocato Francesco Villardita non ci sta e quindi ci riproverà: "La mia ... (CiociariaReport24)

A quanto si apprende l'istanza di scarcerazione è stata dichiara inammissibile per mancata notifica agli avvocati delle parti offese. (LaProvinciaNotizie)

La responsabilità «è dimostrata al di là di ogni ragionevole dubbio». (Wikipedia)

Il giudice Andrea Reale ha rigettato la richiesta di ammissione agli arresti domiciliari per Veronica Panarello, condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Loris, avvenuto a Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014, ... (Il Messaggero)