Abarth 600 2024: sarà questo il suo design? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Abarth 600 è il nome di un progetto che potrebbe diventare realtà nel 2024. Si tratta di un mini SUV sportivo basato sulla nuova Fiat 600 che farà il suo debutto a breve e di cui vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi le prime immagini senza veli. La creazione digitale di questo modello è stato realizzato dal designer Reichel e pubblicato dalla rivista tedesca Auto Bild. Nel 2024 potrebbe arrivare Abarth 600: ecco quale potrebbe essere il suo design Il mini SUV Abarth 600 avrebbe un aspetto aggressivo e dinamico, con una calandra esagonale, fari a LED, prese d’aria laterali, cerchi in lega da 18 pollici e uno spoiler posteriore. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat 600 è in dirittura di arrivo, sarà presentata il prossimo mese di luglio, In attesa di vederla dal vivo, il Marchio torinese ha rilasciato un video, dove il futuro SUV si mostra senza veli. (motori.money.it)

Protagonista del video è la 600e elettrica. Anche se non in modo istituzionale, infatti la crossover torinese si è già mostrata in diverse occasioni. (AlVolante)

Fiat arriva quest’anno con un nuovissimo crossover elettrico. Fiat ha mostrato un video nel contesto dell’Incontro Mondiale sulla Fratellanza Umana in Vaticano in cui si vede guidare la Fiat 600e elettrica. (ClubAlfa.it)

Per questa occasione, la Casa del Lingotto ha pubblicato un video ufficiale dove troviamo come protagonista la nuova Fiat 600e, l’inedito crossover 100% elettrico che verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 luglio. (ilGiornale.it)

E lo ha fatto in uno spot in onda questo week end che non è direttamente legato alla vettura. La pubblicità in questione supporta infatti il sostegno del brand Fiat all’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone", organizzato dalla Fondazione Vaticana "Fratelli Tutti" che si terrà in Piazza San Pietro a Roma il 10 giugno. (Engage)

In occasione dell’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti” che si è svolto in piazza San Pietro a Roma lo scorso 10 giugno una flotta di veicoli Fiat completamente elettrica ha garantito un trasporto sostenibile per i partecipanti. (Il Messaggero - Motori)