Palermo, atti sessuali con una sua ex alunna minorenne arrestato prof di religione

La Prima Pagina INTERNO

Il professore di religione è stato arrestato con l’accusa di aver avuto atti sessuali, definiti “circoscritti”, con una sua ex alunna minorenne. La misura cautelare prevede i domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Ad essere arrestato un insegnante di 47 anni che lavora in…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ipotizzato dall'accusa, l'uomo, insegnante in un istituto ... (InfoOggi)

“L'uomo – spiegano gli investigatori – avrebbe compiuto atti sessuali, ancorché circoscritti, con una sua ex alunna ... (La Gazzetta Palermitana)

Palermo, 31 mag. (askanews) - La Polizia di Palermo, alle prime luci dell'alba, ha proceduto ha arrestato un professore di religione 47enne, accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua ex alunna minorenne. (askanews)

SPECIALE MAGGIO – Rispetto all’ormai lontano 1986, gli adolescenti di oggi sarebbero più aperti nei confronti della sessualità, anche quando si parla di rapporti con partner dello stesso sesso. Questo è quanto sembra rilevare una ricerca condotta dall’Associazione Italiana per l’Educazione Demografica (AIED)... (Oggi Scienza)

All'alba la polizia ha eseguito la misura cautelare (arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto ... (L'Arena)

L'uomo, di cui non sono state rese le generalità, è stato arrestato alle prime luci dell ... (Adnkronos)