Verolanuova, Matteo Facchinetti e Bodgan Vasilache morti sul colpo, oggi deceduta anche Greta

La Prima Pagina INTERNO

Una famiglia distrutta. L’operazione al cuore per la bambina di 5 anni di Cremona, coinvolta mercoledì sera nell’incidente di Verolanuova, non ha dato l’esito sperato. La bambina è morta, 6 ore dopo che i medici avevano riscontrato l’assenza di attività cerebrale. L’intervento era stato eseguito all’ospedale... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

BRESCIA – Grave incidente ieri, 20 agosto, a Verolanuova nel bresciano, dove uno scontro frontale tra due automobili ha provocato la morte di un 19enne e un bambino di 11 anni. (ObiettivoNews)

È stata operata subito, nella serata di mercoledì 20 agosto, la bimba cremonese di sei anni coinvolta in un gravissimo incidente nel Bresciano. (L'Eco di Bergamo)

In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e due bambini di 11 e 5 anni, che viaggiavano invece con il padre e la sorellina a bordo della seconda ... (Il Messaggero)

In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e un bambino, che viaggiava invece con il padre e il fratellino a bordo della ... (Corriere della Sera)

Una vicenda tragica con una dinamica che sta già facendo polemica. È stata trasferita d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo la bambina di sei anni, cremonese, rimasta coinvolta in un terribile incidente nel Bresciano. (L'Eco di Bergamo)

«L'ennesimo episodio drammatico conferma lo strabismo amministrativo, visto che si mostra attenzione solo su un tratto della strada» (Umbria24)