Usa, Fed lascia tassi fermi e taglia stimolo a 25 mld dollari al mese

L'Unità ECONOMIA

Washington (Usa), 30 lug. (LaPresse/AP) - La Federal Reserve ha mantenuto invariati i tassi di interesse ai minimi storici nell'intervallo tra lo zero e lo 0,25%. Lo si legge nella nota conclusiva del vertice del Fomc, il braccio operativo della banca centrale Usa. (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Consiglio comunale di Bassano del Grappa ha approvato, nella serata di ieri, la nuova tassa Iuc, l’Imposta unica comunale istituita dal governo Letta con la legge finanziaria 2014, che... (Vicenzareport)

La Banca Centrale Usa ha confermato tassi di interesse ai minimi storici, ossia al livello dello 0-0,25% e ha optato per un altro tapering da 10 miliardi. Wall Street contrastata. (Wall Street Italia)

Castelsaraceno Zero Tasse è la strategia avviata dal Comune di Castelsaraceno nel 2013 per agevolare ed incentivare l’insediamento di nuove attività di impresa nel territorio comunale. “Grazie a questa iniziativa – spiega il sindaco Rocco Rosano – ben 2 nuove attività…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Federal Reserve (Fed) non ha riservato ieri sera nessuna sorpresa in tema di politica monetaria. I tassi di interesse rimangono fermi al minimo storico (tra lo zero e lo 0,25%) e prosegue il tapering, la riduzione graduale degli stimoli all'economia. (Finanzaonline.com)

Il repubblicano Neel Kashkari, ex banchiere di Goldman Sachs, ha provato per una settimana la vita dei senzatetto. (La Repubblica)

Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha aumentato le aspettative su un potenziale aumento dei tassi di interesse, come ha dichiarato nella sua ... (L'Essenziale)