Pep Guardiola, settimo sigillo in Champions League

Stop and Goal SPORT

La Champions League è giunta alle semifinali. Se c'è una costante del penultimo atto dell'euro-competizione più importante, quella non è il Real Madrid, tra le migliori quattro per il quinto anno consecutivo, e nemmeno il Bayern Monaco, pur avendo lo ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Oblak 6.5 - Nel primo tempo risponde presente all'unico tiro in porta degli avversari. Nella ripresa non ha granché da fare, ma è sempre attento e concentrato. (TUTTO mercato WEB)

lionel-messi-sits_1384704912 Quelli appena trascorsi sono i 10 giorni peggiori della storia del Barcellona di Luis Enrique, che si sono conclusi con l'eliminazione dalla Champions League da parte di un Atletico Madrid che si mostrato complessivamente ... (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 13 APR - "Il calcio è così: tante volte si vince, ma adesso ci tocca prendere questa sconfitta nei migliori dei modi. (Tuttosport)

ROMA - «Il calcio è così: tante volte si vince, ma adesso ci tocca prendere ... Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Barça abulico e irriconoscibile, ma non mancano le polemiche per un rigore negato da Rizzoli allo scadere. Una doppietta di Griezmann condanna i catalani detentori del trofeo. (Rai News)

Puoi vincere la Liga, certo, ma è toccato anche ai vari John Toshack, Bernd Schuster, o proprio al timone dell'AtleticoMadrid a Radomir Antic nel '96. Puoi vincere la Champions League, del resto è accaduto anche al buon Roberto Di Matteo. (Calcio News 24)