SI FA APRIRE LA CASSAFORTE DELLA SALA GIOCHI: FUGGE CON 50MILA EURO

01/08/2012 - 13.49 - CONEGLIANO – Erano circa le 6,30 di questa mattina quando il rapinatore solitario è entrato in azione. Ha visto avvicinarsi all’ingresso della sala giochi ed agenzia di scommesse “Admiral Club” di Conegliano la dipendente che avrebbe dovuto aprire e le si è avvicinato prendendola di spalle. leggi tutto (Oggi Treviso) - Sezione: DALL'INTERNO  

Via d'Azeglio, rapina al supermercato Billa: è caccia all'uomo in città

Verso le 18 un uomo è entrato nel supermercato armato di una pistola e ha minacciato i dipendenti, è fuggito con l'incasso... (ParmaToday - 1 agosto 2012)

Rapina gioielleria in centro: arrestato poco dopo in via Crispi

Un uomo ha rapinato una gioielleria in centro e poi è fuggito, poco dopo è stato rintracciato dagli uomini della mobile in... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: il video dell'inseguimento e delle ricerche

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli la sequenza dell'intervento degli agenti della mobile in seguito alla rapina... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 4

Gli agenti della polizia continuano le ricerche dei rapinatori fuggiti. Immagini di Marco Petruzzelli tratte dal canale... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina con sparatoria: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 3

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli continuano le ricerche dei rapinatori in fuga. Video tratto da Youtube dal... (Roma Today - 1 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

aprire cassaforte sala giochi

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Luciano Marangon
1956, Quinto di Treviso (Italia)
Julio Médem
1958, San Sebastián (Spagna)
Savio Hon Tai-Fai
1950, Hong Kong (Asia)
Cesare Previti
1934, Reggio Calabria (Italia)
Almen Abdi
1986, Prizren (Serbia)