SI FA APRIRE LA CASSAFORTE DELLA SALA GIOCHI: FUGGE CON 50MILA EURO

01/08/2012 - 13.49 - CONEGLIANO – Erano circa le 6,30 di questa mattina quando il rapinatore solitario è entrato in azione. Ha visto avvicinarsi all’ingresso della sala giochi ed agenzia di scommesse “Admiral Club” di Conegliano la dipendente che avrebbe dovuto aprire e le si è avvicinato prendendola di spalle. leggi tutto (Oggi Treviso) - Sezione: DALL'INTERNO  

Via d'Azeglio, rapina al supermercato Billa: è caccia all'uomo in città

Verso le 18 un uomo è entrato nel supermercato armato di una pistola e ha minacciato i dipendenti, è fuggito con l'incasso... (ParmaToday - 1 agosto 2012)

Rapina gioielleria in centro: arrestato poco dopo in via Crispi

Un uomo ha rapinato una gioielleria in centro e poi è fuggito, poco dopo è stato rintracciato dagli uomini della mobile in... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: il video dell'inseguimento e delle ricerche

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli la sequenza dell'intervento degli agenti della mobile in seguito alla rapina... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 4

Gli agenti della polizia continuano le ricerche dei rapinatori fuggiti. Immagini di Marco Petruzzelli tratte dal canale... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina con sparatoria: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 3

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli continuano le ricerche dei rapinatori in fuga. Video tratto da Youtube dal... (Roma Today - 1 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

aprire cassaforte sala giochi

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Juan Manuel Márquez
1973, Città del Messico (Messico)
Brad Mehldau
1970, Jacksonville (Usa)
Kobe Bryant
1978, Filadelfia (Usa)
Paolo Di Lauro
1953, Napoli (Italia)
Alexandre Desplat
1961, Parigi (Francia)