SI FA APRIRE LA CASSAFORTE DELLA SALA GIOCHI: FUGGE CON 50MILA EURO

01/08/2012 - 13:49 - CONEGLIANO – Erano circa le 6,30 di questa mattina quando il rapinatore solitario è entrato in azione. Ha visto avvicinarsi all’ingresso della sala giochi ed agenzia di scommesse “Admiral Club” di Conegliano la dipendente che avrebbe dovuto aprire e le si è avvicinato prendendola di spalle. leggi tutto (Oggi Treviso) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Via d'Azeglio, rapina al supermercato Billa: è caccia all'uomo in città

Verso le 18 un uomo è entrato nel supermercato armato di una pistola e ha minacciato i dipendenti, è fuggito con l'incasso... (ParmaToday - 1 agosto 2012)

Rapina gioielleria in centro: arrestato poco dopo in via Crispi

Un uomo ha rapinato una gioielleria in centro e poi è fuggito, poco dopo è stato rintracciato dagli uomini della mobile in... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: il video dell'inseguimento e delle ricerche

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli la sequenza dell'intervento degli agenti della mobile in seguito alla rapina... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina a Settebagni: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 4

Gli agenti della polizia continuano le ricerche dei rapinatori fuggiti. Immagini di Marco Petruzzelli tratte dal canale... (Roma Today - 1 agosto 2012)

Rapina con sparatoria: le ricerche dei fuggitivi - VIDEO 3

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli continuano le ricerche dei rapinatori in fuga. Video tratto da Youtube dal... (Roma Today - 1 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....