SI FA APRIRE LA CASSAFORTE DELLA SALA GIOCHI: FUGGE CON 50MILA EURO

Oggi Treviso INTERNO

CONEGLIANO – Erano circa le 6,30 di questa mattina quando il rapinatore solitario è entrato in azione. Ha visto avvicinarsi all’ingresso della sala giochi ed agenzia di scommesse “Admiral Club” di Conegliano la dipendente che avrebbe dovuto aprire e le si è avvicinato prendendola di spalle. leggi tutto (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi ha lusingato essere scelto per la serata (presentazione dei palinsesti autunnali Rai, ndb) forse dipende dal fatto che l’Isola dei famosi è andata bene… Un successo? Diciamo che la parola è un participio passato, però sono stato felice e anche un pò sorpreso, perché ultimamente la tv generalista vive... (GAYMAGAZINE)

E' terminato dopo un rocambolesco inseguimento di sei chilometri sulla via Casilina la caccia a due malviventi a bordo di... (Roma Today)

Il ragazzo di 28 anni, in un supermercato di piazza Carlo Mazzaresi, ha minacciato la commessa con un coltello facendosi... (Roma Today)

Gli agenti della polizia continuano le ricerche dei rapinatori fuggiti. (Roma Today)

leggi tutto ODERZO – Festa all’edicola-tabaccheria opitergina Da Elio, dove è stata centrata al gratta e vinci una vincita da 20mila euro. (Oggi Treviso)

Un uomo ha rapinato una gioielleria in centro e poi è fuggito, poco dopo è stato rintracciato dagli uomini della mobile in... (Roma Today)